Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Toscani in TV domenica 18 ottobre 2020 ore 09:31

Inizia Il Collegio con Usha e Rahul da Piombino

I fratelli Teoli durante il provino (Fermo immagine del video su YouTube)

La quinta edizione del programma tv di Rai 2, condotto da Giancarlo Magalli, vedrà tra i 21 partecipanti anche due giovani piombinesi



PIOMBINO — Si chiamano Usha e Rahul Teoli, 17 e 15 anni, i due giovani piombinesi entrati a far parte del cast del programma Il Collegio, giunto alla quinta edizione e condotto su Rai 2 da Giancarlo Magalli. Questa edizione è stata ambientata nel “Regina Margherita” di Anagni (FR).

Il docu-reality è basato sul format internazionale “Le Pensionnat – That’ll teach’em” di cui la Rai ha acquisito i diritti per la realizzazione della versione italiana. La quarta edizione è stata ambientata negli anni '80 mentre questa volta i ragazzi sanno catapultati nel 1992.

Ventuno in totale i ragazzi che parteciperanno: Alessandro Andreini, 16 anni, di San Giovanni in Marignano, Alessandro Guida, 15 anni, di Civitavecchia, Aurora Morabito, 17 anni, di Savona, Andrea Di Piero, 16 anni, di Fiuggi, Bonard Dago, 17 anni, di Zaro Branco, Davide Vavalà, 16 anni, di Bologna, Giordano Francati, 17 anni, di Roma, Giulia Matera, 15 anni di Salerno, Giulia Maria Scarano, 14 anni, di Manfredonia, Linda Bertollo, 14 anni di Ivrea, Luca Lapolla, 15 anni di Prato, Luca Zigliana, 15 anni, di Zanico, Luna Scognamiglio, 17 anni, di Vietri sul mare, Maria Teresa Cristini, 14 anni di Sant’Olcese, Marco Crivellini, 16 anni, di Roma, Mishel Gashi, 15 anni, di Calolzicorte, Rahul Teoli, 15 anni di Piombino, Rebecca Mongelli, 15 anni, di Sesto Fiorentino, Sofia Cerio, 15 anni di Pesaro, Usha Teoli, 17 anni, di Piombino, Ylenia Grambone, 16 anni, di Vallo della Lucania.

Prima puntata martedì 27 Ottobre in prima serata, 8 le puntate previste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro