QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°18° 
Domani 15°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 22 maggio 2019

Attualità lunedì 01 ottobre 2018 ore 11:48

Nascere a Piombino, la mostra a Villamarina

La mostra itinerante organizzata dal Comitato Lasciateci nascere a Piombino fa tappa per due giorni all'ospedale Villamarina



PIOMBINO — Una tappa fuori programma per la mostra fotografica itinerante Lasciateci nasce a Piombino. Lunedì 1 e martedì 2 Ottobre, infatti, chi si recherà all'ospedale Villamarina troverà le foto realizzate dalle fotografe Manuela Innocenti e Annarita Tucci.

Il Comitato Lasciateci nascere a Piombino, recentemente costituitosi, ha dato il via a questo progetto con l'intento d coinvolgere la cittadinanza sull'importanza di un punto nascita a Piombino e scongiurare la sua chiusura nonostante i numeri dei parti siano inferiori alla soglia dei 500 necessaria perché il reparto rimanga. La mostra itinerante, partita lo scorso 24 Settembre al Perticale, si sta spostando in tutte le principali zone della città e terminerà il 15 Ottobre al Torrione. 

Al programma illustrato inizialmente, si aggiunge dunque questa nuova tappa che assume un significato ancor più particolare visto il legame che lega la mostra alla struttura sanitaria.

In occasione della mostra dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18,30 saranno presenti i membri del Comitato per dare informazioni sul progetto e raccogliere adesioni.

Le prossime date in programma sono: il 4 Ottobre alla Saletta Rossa in vicolo Sant’Antonio, dal 5 al 7 Ottobre al ristorante La Rocchetta, dal 9 all’11 a Palazzo Appiani, dal 12 al 14 al teatro Metropolitan e il 15 Ottobre al Torrione.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Elezioni

Lavoro