Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca giovedì 01 ottobre 2015 ore 12:11

Latitante arrestato dopo tentata fuga

Un 30enne maricchino si è dato alla fuga dopo aver visto i Carabinieri: rintracciato è stato arrestato. Aveva due ordinanze di custodia pendenti



SAN VINCENZO — Una fuga (tentata) è costata la libertà a Abderrahim Jarmouni il trentenne marocchino che sabato scorso è scappato alla vista di una pattuglia dei carabinieri fermi per un posto di blocco nei pressi della variante Aurelia sud. Jarmouni era in compagnia di altri due connazionali quando, avvistate le sirene, si è catapultato fuori dalla macchina e si è inoltrato nel bosco a tutta velocità.

Comportamento che non è sfuggito agli uomini del nucleo radiomobile che hanno identificato i compagni e sono risaliti a lui scoprendo che sul suo capo pendevano due ordinanza di custodia cautelare, una emessa nel 2013 dal gip di Lucca nell’ambito di un’operazione antidroga e l'altra emessa nel 2014 dal tribunale di Livorno, sempre per spaccio.

La ricerca del fuggitivo non è durata molto: il marocchino è stato trovato a circa sei chilometri dal punto di fuga nela boscaglia. Immediatamente trasportato in caserma gli è stato notificato l'arresto e si è scoperto che era clandestino in Italia dal 2006.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno