Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:08 METEO:PIOMBINO21°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Spettacoli sabato 31 ottobre 2015 ore 11:35

Le feste d'autunno a Campiglia

Da Halloween alle feste d'autunno, dal 31 ottobre al 9 novembre molte le iniziative: da halloween allo spettacolo di Andrea Camerini



CAMPIGLIA MARITTIMA — Per tradizione e per gioco, per animare il paese, per accogliere chi viene a far visita ai propri cari defunti, ci sono tanti buoni motivi per organizzare iniziative nel ponte, quest’anno mancante per motivi di calendario, dei santi e dei defunti, ecco le proposte a Campiglia M.ma. 

Borgo in Festa si svolgerà sabato 31 ottobre in piazza della Repubblica a Campiglia Marittima: l’evento organizzato dai commercianti del Centro commerciale naturale La Rocca in collaborazione con il Comune e l’Ente Valorizzazione. Dalle 15.30, con un’attenzione particolare alle attività per bambini e ragazzi, in questa ricorrenza di Halloween per scacciare paure e fantasmi, si potrà partecipare a laboratori per bambini, giochi, esplorare la casa dei fantasmi, divertirsi con la pesca di Halloween. La merenda della strega a tutti i partecipanti sarà offerta dall’EVC Pro Loco.

E poi anche quest'anno si rinnova da parte dell’EVC Proloco Campiglia l'impegno nell'organizzare nel periodo autunnale le Feste d'Autunno. In questa edizione le feste si svolgeranno nelle date del 31 Ottobre e 1 Novembre e 7-8 Novembre. Sarà coinvolto tutto il centro storico del paese. La novità è costituita dall'inserimento di due spettacoli al Centro Civico Mannelli: il 31 ottobre, serata di Halloween, si svolgerà la rappresentazione teatrale della compagnia AVIS di Venturina Terme che metterà in scena “Il Fantasma del povero Piero”. Il 7 novembre invece sarà la volta dello spettacolo di Andrea Camerini (creatore e disegnatore de “IL TROIO del Vernacoliere e autore di GREZZOFILM).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sinistra Italiana: "Ci chiediamo con quale spirito si possa scegliere di uscire dai confini comunali per dare lezioni di sicurezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Lavoro