Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Sport lunedì 07 gennaio 2019 ore 10:01

Dakar 2019, iniziata l'avventura di Sinibaldi

Partito a Lima il Side by Side numero 408 dei toscani Fabio Del Punta e Stefano SInibaldi, rispettivamente pilota e navigatore alla Dakar - VIDEO



LIMA — E' ufficialmente iniziata l'avventura di Stefano Sinibaldi e Fabio Del Punta alla Dakar 2019 che si svolge in Perù.

Tra i rappresentanti toscani c'è Stefano Sinibaldi, venturinese d'adozione, a bordo di un Side by Side col numero 408 nel ruolo di navigatore. Alla guida il pisano Fabio Del Punta sotto l'egida del R Team di Viareggio.

"Seguiamoli in questa appassionante avventura che porta lontano il nome è lo stemma di Campiglia Marittima nel team tutto toscano tra i pochi italiani in gara", ha commentato sui social il Comune di Campiglia che ha patrocinato e sostenuto assieme ad altri sponsor la partecipazione del team alla famosa competizione mondiale.

Con il 7 gennaio parte la 41esima edizione del rally più duro al mondo che quest'anno si svolgerà nel solo territorio peruviano su un tracciato prevalentemente sabbioso. Dieci sono le tappe, per un totale di 3mila chilometri con partenza e arrivo a Lima, previsto per il 17 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport