Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 09 gennaio 2019 ore 10:09

La società della salute cerca commercialisti

Con l'avviso pubblico della società della salute Valli Etrusche sarà stilato un elenco di professionisti, commercialisti e consulenti del lavoro



LIVORNO — E’ stato pubblicato sul sito della Azienda Usl Toscana nord ovest l’avviso pubblico per manifestazione d’interesse alla presentazione di curricula per la formazione di un elenco di commercialisti/consulenti del lavoro libero professionisti per l’affidamento di un incarico di consulenza contabile-fiscale-tributaria della Società della Salute Valli Etrusche.

Tutti gli interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse rivolta al Direttore della Società entro le ore 13 di giovedì prossimo 17 gennaio 2019.

I nominativi di coloro che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti saranno automaticamente inseriti nell'elenco esclusivamente in ordine alfabetico, senza ordine di priorità e senza che venga fatta alcuna graduatoria. 

La Società della Salute Valli Etrusche attingerà dall’elenco, nel rispetto del principio di rotazione. L’incarico sarà affidato per un periodo di 2 anni e per lo svolgimento delle prestazioni al professionista spetterà un compenso massimo annuo di 12mila euro con iva e contributi previdenziali inclusi. L’elenco dei professionisti resterà in vigore per 4 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport