Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 10 luglio 2018 ore 14:55

Cultura e turismo, il bando per le imprese

E’ partito il bando della Camera di Commercio per la concessione di contributi alle imprese per iniziative di cultura e turismo



LIVORNO — La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ha aperto il bando per ottenere finanziamenti per iniziative di cultura e turismo riservato alle imprese di Grosseto e Livorno. 

A beneficiare del cofinanziamento fino ad un massimo di 10mila euro della Camera i soggetti, imprese, loro cooperative e consorzi e associazioni che operano nel settore del turismo e della cultura che realizzano progetti o iniziative che valorizzino il territorio dal punto di vista turistico e culturale con un allineamento agli indirizzi programmatici della Regione Toscana.

Sarà data particolare attenzione ai progetti che prevedano la collaborazione di più soggetti pubblici e privati e il coinvolgimento di Musei, Parchi e altrui istituti e luoghi della cultura e un sistema di monitoraggio per la rilevazione delle presenze turistiche.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 30 Novembre 2018, salvo la chiusura anticipata del bando per esaurimento fondi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno