QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità martedì 03 dicembre 2019 ore 07:55

Un’alleanza per lo sviluppo del territorio

I sindaci della costa toscana a confronto per l’assemblea generale di Confindustria Livorno Massa Carrara. Tra gli invitati anche il sindaco Ferrari



LIVORNO — Un’alleanza per lo sviluppo del territorio. È questo il titolo dell’Assemblea Generale di Confindustria Livorno Massa Carrara, che avrà luogo venerdì 6 dicembre alle ore 11 presso la sede di Livorno della Camera di Commercio, in piazza del Municipio, 48.

Dopo i saluti di Riccardo Breda, presidente della Camera di Commercio, Alberto Ricci, presidente di Confindustria Livorno Massa Carrara, presenterà la relazione annuale.

Spetterà a Stefano Casini Benvenuti, direttore di IRPET, illustrare la consistenza del sistema industriale della costa toscana, da Massa a Piombino, al quale seguirà la tavola rotonda, all'interno della quale si confronteranno Adelio Antolini, sindaco di Collesalvetti, Francesco De Pasquale, sindaco di Carrara, Daniele Donati, sindaco di Rosignano Marittimo, Francesco Ferrari, sindaco di Piombino, Francesco Persiani, sindaco di Massa e Luca Salvetti, sindaco di Livorno.

Al termine dei lavori gli ospiti saranno salutati con un light lunch, curato dagli studenti dell’Istituto Alberghiero I.S. E. Mattei di Rosignano Solvay.



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Attualità