Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca domenica 22 dicembre 2019 ore 15:00

Allerta mareggiate per onde fino a cinque metri

Mare sulla banchina di Portoferraio

La protezione civile ha esteso l'allerta meteo in codice arancio per mareggiate fino alle 8 di domani, lunedì 23. Poi codice giallo fino alle 24



LIVORNO — La protezione civile regionale ha esteso fino alle 8 di domani, lunedì 23 dicembre, l'allerta meteo in codice arancio per mareggiate valida per buona parte della costa toscana. Nelle ultime ore, in particolare sull'Arcipelago, sono state registrate onde alte fino a 5 metri (boa della Gorgona). Dunque si attende ancora mare agitato o molto agitato sostenuto da forti venti di Ponente, con raffiche molto forti in Arcipelago, forti o localmente molto forti su litorale centro-meridionale. Previste, al largo, anche raffiche fino a 100 Km/h.

Alle 8 di domani l'allerta per mareggiate passerà da codice arancio a giallo, fino alle 24.

Allerta in codice giallo anche per vento forte, su tutto il litorale livornese e sull'Arcipelago, fino alle 24 di domani, giornata in cui è atteso il Maestrale in progressiva attenuazione dalla serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno