QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°16° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 22 marzo 2019

Attualità lunedì 14 dicembre 2015 ore 16:10

Centro Ortoprotesico, quote in vendita

Gli interessati hanno tempo fino al 30 dicembre alle 12 per fare un’offerta. Il prezzo a base d’asta è stato fissato a 95.742 euro



LIVORNO —  L’Azienda USL 6 Livorno ha pubblicato un bando, con scadenza mercoledì 30 dicembre, per la vendita delle quote sociali di parte pubblica (54 per cento) della società Centro Ortoprotesico Toscano Srl secondo una procedura ad evidenza pubblica.

La società che opera nell’ex ospedale di Campiglia Marittima conduce una officina orto protesica ed ha come oggetto sociale l’attività di laboratorio per la produzione, applicazione, adattamento a scopo di vendita, manutenzione e riparazione di protesi, ausili funzionali ed estetici.

Il prezzo a base d’asta è stato fissato a 95.742 euro. Chi fosse interessato dovrà presentare la propria offerta economica per l'acquisto delle quote sociali poste in vendita per un prezzo superiore a quello fissato a base d'asta oltre a costituire un deposito cauzionale pari al 20 per cento della base d’asta. Il termine per la presentazione dell'offerta è stabilito per 12 di mercoledì 30 dicembre.

Il giorno successivo (31 dicembre) alle 10 all’ospedale di Livorno si procederà, in seduta pubblica, all'apertura delle offerte ammesse



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro