Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 29 ottobre 2018 ore 10:35

Maltempo, chiuse tre strade provinciali

La sala operativa della protezione civile è aperta e in stretto collegamento con i Centri operativi comunali. Sospesi collegamenti con Elba e Capraia



LIVORNO — A cause del maltempo che sta interessando l’intero territorio provinciale, con piogge e forte vento, sono state chiuse alcune strade provinciali.

La strada provinciale 12 Via della Giunca, nel comune di Rosignano Marittimo è chiusa per la presenza di alberi caduti a causa di una tromba d’aria. La Provincia ha disposto la chiusura precauzionale anche di due strade elbane, la strada provinciale 37 del Monte Perone e della Strada provinciale 34 della Civillina.

La Sala operativa della Protezione civile provinciale è aperta e in stretto collegamento con i Centri Operativi Comunali aperti, in particolare, quelli di Livorno, Piombino, Capraia, Campiglia, Rosignano e gran parte dei comuni elbani.

I collegamenti marittimi con l’Elba e e Capraia sono momentaneamente sospesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno