QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°25° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 luglio 2019

Attualità sabato 14 luglio 2018 ore 09:55

Più sicurezza nei porti livornesi

Siglato il protocollo che sancisce il potenziamento dei servizi di soccorso nei porti di Livorno, Piombino, Portoferraio e Capraia Isola



LIVORNO — E' stato presentato ieri il protocollo, firmato da Prefettura e Autorità di sistema portuale, per il potenziamento dei servizi di soccorso nei porti di Livorno, Piombino, Portoferraio e Capraia Isola.

Il progetto, finanziato dall'Asp con 180mila euro, incrementa la presenza di vigili del fuoco e della capitaneria di porto negli scali marittimi. Per quanto riguarda il porto di Livorno, sarà incrementato il nucleo dei sommozzatori dei vigili del fuoco di quattro unità, per coprire un quarto turno in orario diurno.

Alla conferenza stampa di ieri hanno partecipato la prefetta Anna Maria Manzone, il presidente dell'Autorità Stefano Corsini, il comandante proviniciale dei vigili del fuoco Alessandro Paola, il vicecomandante della capitaneria di Livorno Francesco Tomas, l'assessora comunale di Livorno Francesca Martini, l'assessore di Portoferraio Angelo Del Mastro e la sindaca di Capraia Marida Bessi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica