comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17°18° 
Domani 16°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 28 settembre 2020
corriere tv
Aurelio Visalli, le onde alte sette metri sormontano i tre soccorritori con un solo salvagente

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 17:48

Vaccinazione antimeningite, ecco il vademecum

La prenotazione solo tramite Cup o CupTel. In corso ampliamenti dell’offerta al pubblico su tutta la provincia, in particolare sul capoluogo



LIVORNO — Le vaccinazioni contro il Meningococco C effettuate nella Azienda USL Toscana nord ovest ambito territoriale Livorno sono prenotabili esclusivamente agli sportelli Cup o tramite servizio telefonico CupTel (800.223.223 800.223.223) e non più nelle sedi degli ambulatori vaccinali.

In tutte le zone della provincia sono in corso ampliamenti dell’offerta al pubblico, in particolare su Livorno sono state aperte delle sedute straordinarie aggiuntive prenotabili già dalla prossima settimana.

La vaccinazione, lo ricordiamo, è offerta gratuitamente a tutte le persone di età compresa tra 11 e 45 anni, mentre i cittadini con età superiore e residenti nel territorio dell'Azienda USL Toscana nord ovest potranno accedere alla prestazione pagando un ticket pari a 24,07 euro (vaccino monovolante).

La raccomandazione è di rivolgersi al pediatra o medico di famiglia per avere ulteriori informazioni ed effettuare la vaccinazione direttamente nei loro ambulatori.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport