QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°17° 
Domani 15°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2019

Attualità venerdì 20 marzo 2015 ore 19:31

Maratonina, ecco i cambi alla viabilità

Per la Maratonina di San Vincenzo saranno apportate alcune modifiche alla viabilità per il tempo necessario ai podisiti a completare la corsa



SAN VINCENZO — In occasione della nona edizione della Maratonina organizzata dall’associazione sportiva Il Rivellino, con il patrocinio del Comune di San Vincenzo, in programma domenica 22 marzo, saranno istituiti alcuni divieti alla circolazione veicolare nel periodo di tempo interessato dalla corsa podistica.

Nello specifico dalle ore 9 di domenica 22 marzo e fino al termine della gara sarà istituito il divieto di transito e il divieto di sosta su Calata Silvio Galoppini, sulla pista ciclabile di Corso Italia e sulla pista ciclabile - pedonale di Via della Principessa.

Sarà istituito, inoltre, il divieto di sosta su Corso Italia lato mare nel tratto compreso tra Via del Passaggino e Piazza Gramsci.

La circolazione dei veicoli sarà sospesa, invece, limitatamente al tempo strettamente necessario al passaggio dei podisti, su Piazza Umberto I, Corso Italia, Largo Berlese, Piazza della Vittoria, nel tratto compreso tra Via Alliata e Via della Fonte, e Via Vittorio Emanuele II nel tratto compreso tra Via Trento e Via dell’Asilo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Elezioni

Attualità