Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 16:56

Luca Guerrieri in finale agli oscar della dance

Il dj follonichese e la discoteca che lo ha visto crescere sono tra i dieci candidati ai “Dance Music Awards”. Ecco come votarli



FOLLONICA — Il follonichese Luca Guerrieri è tra i dieci candidati nelle due categorie dei Dance Music Awards nelle sezioni "Miglior remix" e “Miglior house dj producer”:

Il premio nazionale dedicato alla musica da discoteca vede anche un follonichese tra i finalisti: una bella soddisfazione per la città del Golfo e per tutta la Maremma. 

La sua storia come dj e produttore nasce a Follonica, sede delle sue etichette e del suo studio, e a due passi dalla sua città c'è anche la discoteca che lo ha visto crescere negli anni, il Tartana. Anche il locale scarlinese è in lizza per un premio ai “Dance Music Awards”, nella categoria “Miglior summer discoclub 2015”. 

Non resta che votarli. C'è tempo fino a giovedì 31 marzo, inviando un messaggio al numero 340 6358503 e inserendo il codice 216 per votare Guerrieri nella categoria “Miglior house producer” e il codice 112 per votarlo nella categoria “Miglior remix”, mentre per votare il Tartana come “Miglior summer discoclub 2015” il codice è 729.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno