Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:54 METEO:PIOMBINO20°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Cronaca lunedì 23 novembre 2015 ore 18:18

Tir in fiamme sull'Aurelia

Un tir con un carico di pomice ha preso fuoco all'altezza di Follonica. Subito sul posto vigili del fuoco e il pronto intervento Anas



FOLLONICA — Un mezzo pesante in fiamme sull'Aurelia. Dalle ore 16.30 di lunedì 23 novembre, la carreggiata nord tra il km 225 e il 232,500 è stata chiusa per oltre un'ora.

Sul posto sono intervenute le squadre di pronto intervento di Anas e i vigili del fuoco con l'obiettivo di contenere le fiamme ed evitare che raggiungesse il carico di pomice trasportata dal tir.

In via momentanea, la circolazione è ripresa su una sola corsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"La nostra astensione non rappresenta in alcun modo un dissenso rispetto alla legittimità della richiesta contenuta nella mozione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità