QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°17° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 18 novembre 2019

Cronaca martedì 19 luglio 2016 ore 17:48

La Maremma continua a bruciare

Continuano a salire il numero degli incendi, raggiunto il picco degli interventi giornalieri. Riunito il vertice della sicurezza in Questura



GROSSETO — Sono saliti a sette gli incendi che hanno interessato la città di Grosseto solo nella giornata di martedì. Dopo i primi due avvenuti nella mattinata (leggi l'articolo correlato), i vigili del fuoco sono dovuti intervenire sulla strada delle Collacchie e alla rotatoria di Marina di Grosseto, poco distante dalla pineta andata in fiamme nel 2012.

Ma non è finita qui. Poco dopo sono stati segnalati altri roghi nelle zone di Braccagni, Poggio Calvello e ai bordi della superstrada non lontano da un distributore di benzina.

Il picco di incendi va ad aggiungersi ai già numerosi interventi dei vigili del fuoco avvenuti negli ultimi dieci giorni in tutta la Maremma.

Questa mattina si è tenuto un vertice in questura del comitato di sicurezza per fare il punto della situazione. Oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando se all'origine di questi incendi ci sarebbe la mano dell'uomo. 



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità