Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica venerdì 12 gennaio 2018 ore 10:15

​Noi con l’Italia-UDC nel centrodestra

Luigi Coppola

Lo rende noto Luigi Coppola, segretario UDC della provincia di Livorno. L'alleanza è stata raggiunta in vista delle prossime elezioni politiche



PIOMBINO — Alle prossime elezioni politiche del 4 marzo lo scudocrociato di democristiana memoria sarà presente con i propri candidati nella coalizione di centrodestra.

"L’UDC della provincia di Livorno  - commenta Luigi Coppola, segretario provinciale - si prepara alla campagna elettorale convinto che, questa nuova formazione centrista “Noi con l’Italia”, di cui è parte integrante ed il simbolo lo dimostra chiaramente, sarà un forte richiamo per l’affermazione di un centrodestra a trazione cristiano democratica e liberale.

Il messaggio che lanceremo non sarà una sorta di slogan finalizzato solo ed esclusivamente al consenso immediato, bensì una proposta politica seria che abbia basi concrete ed attuabili nel breve e nel lungo periodo.

Il paese non ha bisogno di promesse illusorie irrealizzabili ed utili solo alla propaganda, servono percorsi sobri ed attuabili, che permettano di affrontare il futuro con saggezza e lungimiranza pensando alle generazioni future.

Nella provincia di Livorno - conclude Luigi Coppola -  siamo pronti a confrontarci con tutte quella realtà politiche, associative, culturali, economiche, disponibili a sostenere insieme a noi questo nuovo progetto che ha l’ambizione di guardare già oltre l’imminente tornata elettorale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Politica