Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:38 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 09:48

Nuova tubazione porta il metano a Sassetta

L'accensione della fiaccola

Potranno beneficiarne circa 390 famiglie tra Sassetta, Prata e Niccioleta. Installati nuovi misuratori digitali per leggere a distanza dei consumi



SASSETTA — Prosegue l’impegno di Toscana Energia per portare il metano nelle aree del territorio non ancora servite dal gas metano.

Arriva il metano a Sassetta. Nei giorni scorsi si sono conclusi i lavori di Toscana Energia per portare il metano nelle aree del territorio non ancora servite dal gas metano, realizzando una nuova rete e la riconversione della preesistente, da Gpl a metano, in collegamento diretto con la rete nazionale e regionale di trasporto del gas.

Grazie a questo intervento le circa 390 famiglie residenti nel Comune Sassetta (Li) e nelle frazioni di Prata e Niccioleta nel Comune di Massa Marittima potranno beneficiare di questa fonte di energia.

Il progetto, come si legge in un comunicato, comprende anche l’installazione da parte della società di misuratori digitali di nuova generazione, in grado di consentire, tra l’altro, anche la lettura a distanza dei consumi in modo da rendere le bollette sempre più aderenti ai consumi realmente sostenuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità