comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°28° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Post Covid, Lamorgese: «In autunno avremo grave crisi economica, c'è rischio concreto di tensioni»

Attualità martedì 26 maggio 2020 ore 13:30

Nuovo medico di famiglia a San Vincenzo

Medico (Foto di repertorio)

L'Azienda Usl Toscana Nord Ovest ha informato dell'iscrizione di un nuovo medico di famiglia nell'ambito territoriale di San Vincenzo



SAN VINCENZO — Alcuni cambiamenti sono in programma tra i medici di famiglia convenzionati con l'Azienda Usl Toscana nord ovest. Per quanto riguarda la Valdicornia dal primo Giugno ci sarà l'iscrizione della dottoressa Manuela Grilli nell'ambito territoriale di San Vincenzo (Aft8).

È possibile scegliere un nuovo medico scrivendo alla mail cambiomedico@uslnordovest.toscana.itallegando una copia del documento d'identità e indicando il medico scelto che sarà automaticamente concesso salvo abbia già raggiunto la quota massima di assistiti (massimalista). Inoltre è possibile iscriversi negli elenchi di medici di famiglia dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite web collegandosi al portale Open Toscana con computer, tablet e smartphone, tramite l'App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet scaricabile su Play Store o Apple Store o dal Totem PuntoSI.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità