Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Cronaca lunedì 15 maggio 2017 ore 08:00

Incendio sul traghetto, proseguono le verifiche

Proseguono le verifiche tecniche al molo 8 per stabilire l'origine del rogo ed escludere un malfunzionamento del traghetto



OLBIA — Proseguono le indagini di Vigili del fuoco e Capitaneria di porto sulla nave Giuseppe Sa, partita dal porto di Piombino e diretta a Olbia, dove nella notte tra sabato 13 e domenica 14 maggio si è sviluppato un principio di incendio provocato da un cortocircuito (leggi gli articoli collegati)

Dalle prime informazioni dalle fonti investigative ufficiali le cause del rogo sono accidentali. Da stabilire, ancora, da dove siano partite le fiamme che hanno interamente bruciato un tir, distrutto la motrice di un altro mezzo e danneggiato le parti di alcuni camper. 

Fatto sta, che il tempestivo intervento del personale a bordo con l'attivazione dell'impianto antincendio e la chiusura delle paratie ha permesso di contenere i danni. 

Ora sul traghetto, che nella giornata di domenica ha raggiungo il molo 8 del pontile Isola Bianca, proseguiranno le verifiche da parte dei tecnici per individuare la causa del rogo ed escludere un malfunzionamento degli impianti del traghetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre le persone coinvolte nella lite scaturita con molta probabilità da un diverbio sulla circolazione stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica