Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica martedì 19 marzo 2024 ore 11:39

Parodi porta Progetto Piombino nei quartieri

Giuliano Parodi

La lista organizza il ciclo di incontri "Un programma in comune". Si inizia il 21 Marzo al Perticale



PIOMBINO — La lista civica Progetto Piombino con Giuliano Parodi dà il via a una nuova serie di incontri Un programma in comune che si svolgerà nei quartieri. Il primo appuntamento è per giovedì 21 Marzo alle ore 21, per un totale di sei appuntamenti nelle sale dei quartieri cittadini.

"Ascolto e condivisione degli obiettivi per ricostruire un senso di comunità, sono le parole d’ordine su cui abbiamo impostato la nostra visione del governo della città e svolgere gli incontri nei quartieri siamo certi sia il modo migliore per portare la politica e la discussione sull’amministrazione della città in una dimensione quanto più vicina possibile alla cittadinanza", hanno spiegato i promotori.

"Durante il mese di Febbraio abbiamo aperto la campagna elettorale della Lista civica Progetto Piombino con 'Facciamo il Punto', una serie di incontri per capire le questioni, anche complesse, in cui è inserita la realtà piombinese e per condividere le informazioni sul territorio che ci circonda, - ha spiegato Giuliano Parodi - adesso è il momento di pensare alle strategie per il futuro, scrivendo un programma elettorale che sia elaborato dai piombinesi per i piombinesi. Partendo dalla raccolta delle istanze della cittadinanza, dall’ascolto delle necessità e problematiche per arrivare ad una visione del futuro della nostra città che sia concreta, realizzabile e mirata a garantire il benessere della collettività".

Gli appuntamenti nei quartieri si svolgeranno sempre alle ore 21: si inizia quindi giovedì 21 Marzo nella sala di quartiere al Perticale, giovedì 4 Aprile nella sala di quartiere a Salivoli, mercoledì 10 Aprile sarà la volta della sala in via dell’Arsenale al quartiere Porta a Terra, appuntamento a Riotorto venerdì 19 Aprile, a Populonia stazione il 3 Maggio e Montegemoli al Multizonale il 10 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità