QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 22 febbraio 2019

Attualità mercoledì 07 ottobre 2015 ore 18:55

Parte il porta a porta a Cafaggio e Quattro Strade

Nelle due frazioni partirà presto il servizio di raccolta dei rifiuti a domicilio. Due assemblee pubbliche per incontrare i cittadini venerdì e lunedì



CAMPIGLIA MARITTIMA — E' in programma per le prossime settimane la partenza di un nuovo sistema di raccolta dei rifiuti rispetto all'attuale con i cassonetti, nella frazione di Cafaggio e nel Quartiere delle Quattro Strade a Venturina Terme. Come nel centro storico di Campiglia dove viene utilizzato con comodità e successo già da alcuni anni, in queste due zone del territorio comunale sarà attivato il servizio "Porta a porta". Ogni famiglia sarà dotata di un set di secchielli con sacchetti differenziati per colore nei quali conferire i materiali separati per tipologia. Per spiegare il funzionamento e ascoltare le domande dei cittadini, si terranno due assemblee pubbliche.

Venerdì 9 ottobre alle 18 l'incontro si svolgerà a Cafaggio, al centro Giovani Peppino Impastato, via delle Cascine e lunedì 12 ottobre l'assemblea si svolgerà, sempre alle ore 18 alla saletta comunale "La Pira di Venturina Terme, in Largo della Fiera 3. Saranno presenti sia rappresentanti dell'amministrazione comunale sia dell'Asiu che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti nel Comune di Campiglia marittima.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità