Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Elezioni venerdì 17 maggio 2019 ore 16:48

Pd e Psi San Vincenzo uniti per Bandini sindaco

Partito Democratico e Partito socialista a San Vincenzo sostengo la proposta di Bandini in continuità con i 5 anni trascorsi



SAN VINCENZO — Il Partito Democratico conferma con forza l’alleanza con il Partito Socialista e con le altre forze politiche di sinistra a sostegno della Lista Civica San Vincenzo C'è che candida a sindaco Alessandro Massimo Bandini.

“Siamo orgogliosi di avere accanto alleati con cui discutere di programmi e lavorare su progetti locali specifici per il bene del nostro territorio. - ha dichiarato la segreteria del Partito socialista di San Vincenzo - Il sostegno a Bandini è frutto di una collaborazione forte e proficua che ha reso possibile raggiungere importanti traguardi nel rispetto di tutte le diverse identità politiche. Ci sentiamo in dovere verso i nostri cittadini ed elettori di fare chiarezza riguardo le imminenti elezioni amministrative a San Vincenzo”.

"Crediamo fermamente perciò che in questi cinque anni l'amministrazione Bandini abbia amministrato con competenza, coerenza e responsabilità. - ha aggiunto - Il nostro obiettivo principale è di sostenere sino alla fine questa esperienza amministrativa e speriamo che dopo il 26 maggio sia possibile continuare nel solco di questi anni".

All’interno della lista civica San Vincenzo C’è è stato presentato un candidato consigliere per il Psi, Fausto Passoni.

"Proprio come sottoscritto dai vertici nazionali e territoriali nelle opportune sedi, siamo pienamente soddisfatti di poter trovare nel Partito Democratico l'unico interlocutore con cui necessariamente dobbiamo portare avanti progetti concreti per il territorio, e che rispecchiano la nostra medesima vocazione nello sviluppo di politiche sociali, giovanili e a sostegno dell'ambiente", ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità