comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 16°23° 
Domani 15°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
3 giugno, le regole per spostarsi tra le Regioni

Cronaca martedì 07 aprile 2020 ore 16:30

A pranzo sulla spiaggia di Baratti, sanzionati

Quaranta mezzi e 85 finanzieri al lavoro per il rispetto dei divieti anti Covid-19. In Val di Cornia sanzionate 8 persone in un giorno



PIOMBINO — Aumentate le persone uscite per spostamenti non necessari. E' la fotografia della Guardia di Finanza che prosegue nei controlli per il rispetto dei divieti anti Covid.

In particolare, i finanzieri hanno segnalato 2 operai stavano pranzando sulla spiaggia di Baratti, un 19enne piombinese, già fermato lontano dalla propria abitazione, trovato a spasso senza un comprovato motivo; un altro piombinese, di 70 anni sorpreso a 8 chilometri da casa per accertarsi, ed era già la seconda volta, se il proprio camper fosse ancora lì. 

È stata poi la volta di una donna, anche lei piombinese ma di origini francesi, 60enne, che passeggiava a più di un chilometro da casa con il suo cane. In Val di Cornia, nel pomeriggio, altre 3 persone sono state fermate fuori casa in assenza di un’esigenza di assoluta urgenza.

Con l’impiego di 40 mezzi e 85 fiamme gialle per il controllo del territorio della provincia di Livorno, nella giornata del 6 Aprile sono stati 18 i cittadini ammoniti dalla Guardia di Finanza ai quali sono state inflitte sanzioni da 400 a 3 mila euro.

Qui i numeri dei controlli della Polizia municipale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità