QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 13 novembre 2019

Attualità giovedì 12 novembre 2015 ore 11:08

Aferpi, oggi l’incontro in Comune

Ufficializzata la nomina dell’amministratore delegato Aferpi e la delineazione della società per azioni, si attende l'incontro con il Ministero



PIOMBINO — Aferpi ha ufficializzato la nomina di Fausto Azzi come amministratore delegato. “Si è tenuta l’assemblea dei soci di Acciaierie e Ferriere spa con l’obiettivo, tra gli altri, di nominare i membri del consiglio di amministrazione. Nella stessa sede si è poi conferita delega di amministratore delegato al dottor Fausto Azzi”.

Il socio unico, Issad Rebrab, ha versato 55 milioni di euro rispetto ai 100 milioni previsti nell’atto di costituzione. Un impegno simbolico da parte dell’imprenditore algerino. Oggi, mercoledì 12 novembre, l’incontro con il sindaco di Piombino Massimo Giuliani.

Un incontro atteso per sentir confermati gli impegni presi nel corso della vicenda; gli interventi di dismissione e l’acquisto del forno elettrico per dirne alcuni. Si dovrà, comunque, attendere il 20 novembre per l’ufficialità, quando le parti coinvolgeranno il Ministero dello Sviluppo Economico. 



Tag

Matteo Salvini fa l'accento romagnolo mentre visita un'azienda per la campagna elettorale in Emilia-Romagna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità