Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:08 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Video falso su un colpo di Stato in Francia (che allarma il presidente africano): Macron attacca Facebook
Video falso su un colpo di Stato in Francia (che allarma il presidente africano): Macron attacca Facebook

Attualità martedì 30 agosto 2016 ore 09:13

Il piano Aferpi approda in quarta commissione

Fausto Azzi, ad Aferpi

Fausto Azzi e Riccardo Grilli sono chiamati ad esporre gli aggiornamenti sul piano Aferpi in vista dei prossimi due incontri a Roma



PIOMBINO — L'amministratore delegato di Aferpi è stato convocato in quarta commissione consiliare. La seduta, prevista per venerdì 2 settembre, è presieduta da Bruna Geri e servirà a fare il punto sul piano industriale.

Durante l'incontro saranno con molta probabilità presi in considerazione anche gli appuntamenti previsti per il mese di settembre al ministero, come quello del 12 per gli ammortizzatori sociali e quello del 26 con i sindacati.

Oltre ad Azzi ci sarà anche il responsabile delle risorse umane e delle relazioni esterne Riccardo Grilli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessora Franzoi: "Un segnale concreto verso i cittadini che si impegnano a produrre meno rifiuti e a differenziarli correttamente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica