Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 18:33

Crisi, al via la richiesta degli incentivi

Per le imprese che vogliono investire nei Comuni di Piombino, Suvereto, Campiglia Marittima e San Vincenzo. C'è tempo fino all'11 febbraio



PIOMBINO — Da martedì 12 gennaio si potrà presentare la documentazione per chiedere i 20 milioni di euro di incentivi previsti dalla Legge 181/89 e messi a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico per il rilancio di Piombino e del suo comprensorio. 

Saranno contemplati i progetti per almeno 1,5 milioni di euro delle imprese che vogliono investire nei Comuni di Piombino, Suvereto, Campiglia Marittima e San Vincenzo.

Le domande per gli incentivi potranno essere inviate a partire dalle ore 12 del 12 gennaio 2016 e devono essere compilate online sulla piattaforma di Invitalia, soggetto gestore degli incentivi. Ci sarà tempo fino alle 12 dell'11 febbraio 2016.

Previsti negli stanziamenti contributi per impianti, contributi alla spesa e un finanziamento agevolato che può coprire fino al 50% degli investimenti. Ammessi a finanziamento programmi di investimento produttivo, programmi di investimento per la tutela ambientale, progetti per l'innovazione dell'organizzazione che comportano un aumento dei posti di lavoro e, prioritariamente, la ricollocazione dei lavoratori espulsi dal sistema locale del lavoro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica