Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:01 METEO:PIOMBINO26°34°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 28 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rialzo dei tassi, "effetto Trump"?
Rialzo dei tassi,

Attualità Giovedì 31 Agosto 2017 ore 16:20

Da mezzanotte scatta l'allerta meteo

Ondata di maltempo in tutta la Toscana tanto che la Protezione civile ha lanciato l'allerta meteo. Le precipitazioni si attenueranno nel pomeriggio



PIOMBINO — Avviso della protezione civile per allerta meteo. Dalla mezzanotte di giovedì fino alle 17 di venerdì, primo settembre, sono previsti temporali forti.

Incombe il maltempo in Val di Cornia portando forti piogge, con probabili raffiche di vento e grandine, a causa dell'arrivo di una perturbazione atlantica che transiterà su tutto il territorio regionale.

La Protezione civile raccomanda di fare attenzione all'aperto, in particolare nei centri urbani, soprattutto in prossimità di alberi e di strutture temporanee. E invita a guidare con attenzione, in particolare sui tratti esposti alla caduta di piante e sassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto questa mattina al Molo 3 sul porto di Piombino all'imbarco per l'Elba. Traghetti cancellati per le operazioni di rimozione del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica