Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 23 marzo 2020 ore 10:21

"Gratitudine per il tenace spirito di servizio"

Daniele Massarri

Sono i mazziniani di Piombino a inviare un messaggio di gratitudine a quanti, a vario titolo, sono concretamente attivi nel fronteggiare l'emergenza



PIOMBINO — L’associazione mazziniana di Piombino a un mese esatto dalla scoperta del primo caso italiano di coronavirus ha inviato un messaggio di affetto, vicinanza e riconoscenza a tutti coloro che in questo periodo hanno operato e continuano ad operare in favore della nostra comunità.

Il pensiero è rivolto a "tutto il personale sanitario stoicamente in prima linea fino agli uomini delle forze dell’ordine e i militari, passando per i vari esercenti, giornalisti, farmacisti, commesse, corrieri, volontari, associazioni impegnate e così via. Soggetti che con il loro preziosissimo contributo, a vario titolo, sono concretamente attivi nel fronteggiare l’emergenza e al tempo stesso garantire una sostanziale tenuta del sistema e del tessuto economico-sociale".

"La totale dedizione, il profondo senso del dovere ed il tenace spirito di servizio non possono infatti che meritare, da parte di noi seguaci dell’Apostolo dei Doveri Giuseppe Mazzini, assoluta gratitudine. - ha dichiarato Daniele Massarri, presidente dei Mazziniani piombinesi - In questi terribili giorni di lutto, che ha purtroppo colpito anche alcune sezioni Ami consorelle, il nostro pensiero non può non andare anche ai tanti defunti, alle loro famiglie e alle loro relazioni d’affetti. Le parole di certo non servono ad alleviare il dolore, ma esprimiamo loro tutto il nostro cordoglio, confidando che il saperci vicini nel dolore, possa portare almeno un po' di forza e coraggio nell‘affrontare questo momento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro