QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 20 marzo 2019

Cronaca giovedì 31 marzo 2016 ore 16:00

I ladri colpiscono ancora al Centro Giovani

Non ci sono segni visibili di effrazione, questa volta indaga la polizia con il reparto della scientifica che ha fatto i rilievi



PIOMBINO — Il Centro Giò di Piombino di nuovo nel mirino dei ladri. Come già accaduto per almeno altre due volte l’anno scorso, nella nottata di mercoledì 30 i ladri si sono di nuovo introdotti nei locali dell’edificio di via della Resistenza e hanno rubato una macchina fotografica digitale e un portatile, rompendo alcune porte chiuse a chiave, danneggiando le macchinette delle bibite e delle merendine e lasciando disordine e sporcizia nell’ufficio della segreteria.

Un film già visto che continua a ripetersi più o meno con le stesse caratteristiche. Unica differenza questa volta, l’assenza di segni di effrazione visibili o di forzatura di porte e finestre dall’esterno, come invece era successo in passato.

La polizia sta indagando, questa volta con il reparto della scientifica che ha fatto i rilievi. L’Amministrazione comunale valuterà provvedimenti da prendere per migliorare la sicurezza dell’edificio e per arginare questi eventi, che tutte le volte provocano danni alla struttura e implicano nuove spese da sostenere.

Nella giornata di giovedì 31 il Centro rimarrà pertanto chiuso, sia in orario pomeridiano sia serale, per rimettere in ordine i locali danneggiati e per evidenziare e stigmatizzare quanto accaduto.



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Politica