comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°34° 
Domani 20°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 10 agosto 2020
corriere tv
Praia a Mare: in volo sull' Isola di Dino. Da sogno di Gianni Agnelli a «relitto» in mezzo al mare

Attualità mercoledì 09 agosto 2017 ore 16:56

Anna Spina è Miss Eleganza

Anna Spina

E' arrivata la fascia alle prefinali nazionali di Miss Italia di Jesolo per la 21enne piombinese. Prossimo appuntamento la finale regionale



PIOMBINO — Alle prefinali nazionali di Miss Italia a Jesolo, organizzate dalla Syriostar, dall'amministrazione comunale di Castelnuovo con la collaborazione della polisportiva Virtus in piazza Matteotti, è arrivata la fascia per Anna Spina di Piombino ed Eleonora Senesi di Figline-Incisa Valdarno. Così la bella piombinese Anna, della quale abbiamo seguito tutti gli step, ha conquistato la fascia di Miss Eleganza Toscana. Per Eleonora, invece, la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Toscana 2017.

Anna è stata premiata dal dottor Alberto Ferrini, sindaco di Castelnuovo Val di Cecina e parteciperà di diritto, oltre che alle prefinali nazionali di Miss Italia che si svolgeranno a partire dal 27 agosto a Jesolo, anche alla finale regionale di Miss Toscana in programma per martedì 22 agosto per la 36esima volta a Casciana Terme dove verrà eletta la più bella del Granducato 2017.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni 2020

Cronaca

Attualità