Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 12 aprile 2017 ore 15:54

Piombino "il primo pensiero" della neo segretaria

Annalisa Nocentini (Foto: Cgil Toscana su Facebook)

La nuova segretaria generale Uil Toscana Annalisa Nocentini eletta all'unanimità a Firenze, dopo le dimissioni volontarie di Francesca Cantini



PIOMBINO — "Il mio primo pensiero da segretario generale va ai lavoratori Aferpi che stanno occupando il consiglio comunale a Piombino per far valere i loro diritti. Porteremo a loro la nostra vicinanza e la nostra voce. Senza dimenticare le tante, tantissime vertenze aperte in Toscana che coinvolgono migliaia di posti di lavoro e di famiglie". 

Questa la prima dichiarazione della neo segretaria della Uil Toscana, Annalisa Nocentini, subito dopo l'elezione all'unanimità avvenuta oggi a Firenze. Il cambio di vertice è stato reso necessario a seguito delle dimissioni volontarie di Francesca Cantini, chiamata a Roma per un incarico a livello nazionale. 

Resta immutata, invece, la composizione della segreteria della Uil Toscana, con Arturo Papini (organizzazione), Angelo Colombo (politiche di immigrazione e politiche dell''ambiente), Laura Zucchini (politiche dell''industria), Enzo Feliciani (pubblico impiego), e tesoriere Franco Borghini. I lavori si sono tenuti alla presenza del segretario generale della Uil Nazionale Carmelo Barbagallo e del segretario organizzativo Pier Paolo Bombardieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno