Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 17 novembre 2017 ore 15:00

Arresti domiciliari andata e ritorno

I carabinieri non lo hanno trovato in casa dove doveva scontare i domiciliari dal settembre scorso. Così è scattato l'arresto per evasione



PIOMBINO — Doveva essere ai domiciliari il 35enne piombinese che era stato fermato a bordo di uno scooter, assieme ad un complice, con un fucile dalla matricola abrasa e un pugnale (leggi l'articolo correlato). Ma da un controllo della gazzella dell'Aliquota Radiomobile mirato proprio a sorvegliare i soggetti agli arresti domiciliari, intorno alle ore 15 l'uomo non risultava in casa.

I carabinieri hanno deciso di sorvegliare l'abitazione fino a quando alle ore 19 è stato avvistato il 35enne piombinese che tornava a casa a piedi. A quel punto è stato fermato e condotto in caserma. Espletate le formalità di rito, è scattato l'arresto per il reato di evasione. 

Nella giornata successiva, il 15 Novembre, si è svolto il processo per direttissima dove il giudice ha convalidato l'arresto sottoponendolo nuovamente agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno