QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°26° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 luglio 2019

Attualità giovedì 01 giugno 2017 ore 11:05

Autorità Portuale, Poli nel comitato di gestione

Il dirigente piombinese Maurizio Poli è stato designato dal sindaco per rappresentare il territorio all'Autorità di sistema portuale



PIOMBINO — Il dirigente Affari legali e Demanio marittimo del Comune di Piombino Maurizio Poli rappresenterà Piombino per la Port Authority. 

Il Comitato di gestione si è costituito ieri con i 5 componenti previsti dalla legge. A designare il dirigente piombinese, il sindaco Massimo Giuliani sulla base delle competenze tecniche mostrare da Poli. 

Maurizio Poli andrà dunque a rappresentare il territorio di Piombino insieme agli altri 4 componenti: il presidente Stefano Corsini, il comandante del porto di Livorno contrammiraglio Vincenzo di Marco, il delegato della Regione Toscana Giovanni Bonadio, il delegato del Comune di Livorno Filippo Nogarin.

“Sono certo che la professionalità del dottor Poli porterà un significativo valore aggiunto alla gestione e alla valorizzazione dei porti di giurisdizione dell'Autorità di sistema – ha detto il sindaco – e, più in generale, all'economia delle città di Livorno e Piombino, favorendo, allo stesso tempo, una leale e fattiva collaborazione tra le due amministrazioni comunali e quella portuale”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità