Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 23 agosto 2018 ore 10:41

Nuove assunzioni alla Port Authority

Sei posizioni in ballo con contratto di lavoro dipendente, a tempo pieno e indeterminato. Ecco le figure ricercate e come presentare la domanda



PIOMBINO — L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale ricerca attraverso un bando di selezione pubblica sei figure professionali da inserire nel proprio organico con contratto di lavoro dipendente a tempo pieno e indeterminato.

Tre esperti con specifiche competenze nel campo dei lavori pubblici o della concessione dei lavori pubblici; e tre profili che abbiano acquisito l’esperienza necessaria nel campo della sicurezza in ambito portuale (due a Livorno e uno a Piombino).

Questi a grande linea i profili ricercati.

La domanda dovrà pervenire esclusivamente entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13 del giorno 14 Settembre 2018. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito Portialtotirreno.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno