QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 22°31° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 giugno 2016

Attualità mercoledì 13 gennaio 2016 ore 12:42

All'asta la gestione del Camping Sant’Albinia

Aperto il bando per l'affitto del camping. Le domande di partecipazione dovranno pervenire agli uffici comunali entro il 2 febbraio

PIOMBINO — Nuova gara per l’affitto del campeggio Sant’Albinia. La società Patrimoniale, proprietaria della struttura, ha pubblicato sul sito del Comune di Piombino il nuovo bando di gara in scadenza alle ore 12 del 2 febbraio.

La durata dell'affitto è di due anni mentre il canone annuo a base d'asta è pari a 120.665,00 euro. Le domande di partecipazione dovranno pervenire agli uffici della Piombino Patrimoniale srl.

Il campeggio, della superficie di 32.000 mq, è dotato di piazzole attrezzate, di una struttura adibita a bar, ristorante, supermercato, di locali di servizio e direzione, di servizi tecnici, impianto di sollevamento acque reflue e condutture in pressione fino al depuratore di Poggio all’Agnello, impianto antincendio, impianto elettrico, idrico sanitario e di servizio.

Le manutenzioni di tipo ordinario e straordinario necessarie per consentire l’esercizio del campeggio in condizioni di igiene e sicurezza sono a carico dell’affittuario, che è impegnato a garantire l’apertura e il corretto funzionamento della struttura nel rispetto dei requisiti minimi previsti per la classificazione “due stelle” e la realizzazione di tutti gli interventi eventualmente necessari.

Il bando ed i relativi allegati, oltre ad essere consultabili sul sito internet del Comune, possono essere richiesti alla segreteria della Piombino Patrimoniale srl presso il Comune di Piombino, al numero 0565 63462 o all'indirizzo e-mail rvenanti@comune.piombino.li.it.

Tag