QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°10° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 24 febbraio 2020

Sport sabato 25 gennaio 2020 ore 15:35

Basket Golfo vuole continuare a vincere

Pubblico amico per la partita di domenica contro Terranova. Partita da non sottovalutare, Piombino si batte per l'ottava vittoria



PIOMBINO — Per Piombino domenica alle 18 in campo desiderando la vittoria numero otto davanti al proprio pubblico, con il massimo rispetto per gli avversari del Terranova.

Piombino arriva a questo incontro in grande forma, dopo le grandi prestazioni offensive, che hanno contraddistinto la prima parte di questa striscia positiva, con gli 87 punti segnati di media, ha messo a punto anche la difesa e nelle ultime due gare, ha subito solo 50 punti di media. Un Piombino molto solido mentalmente e perfettamente plasmato nella mentalità da coach Andreazza, una squadra che per il futuro, pensa solo partita per partita e del passato, come dichiarato da Persico nella recente intervista, si porta dietro, come monito per non ripeterli, gli errori e i passi falsi fatti nella prima parte di campionato.

Allora, avanti partita per partita, perché non sarà facile recuperare lo svantaggio accumulato nella prima parte di campionato. Anche in questo turno, infatti, salvo lo scontro diretto Palermo Omegna, difficile che le avversarie del Golfo, per la corsa alle prime piazze, facciano dei passi falsi, per recuperare occorre dare continuità ai risultati nelle partite alla portata del Golfo, in attesa degli scontri diretti. L’ottima condizione fisica ed i meccanismi offensivi e difensivi ben oliati e collaudati, sono un’ottimo viatico per affrontare una settimana che prevede tre partite in otto giorni, Torrenova, mercoledì ad Alessandria e poi la sfida rivincita contro San Miniato, quindi con pochissimo tempo per prepararle. 

Piombino è pronto per questa kermesse e per continuare la sua corsa, concentratissimo e pronto ad abbattere il primo ostacolo, Torrenova. Partita, comunque, assolutamente da non sottovalutare.



Tag

Conte ai contagiati: ' Vi abbraccio, Italia vi è vicina e non vi abbandona'

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità