Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 11 settembre 2017 ore 09:40

Benvenuto bagnato agli ultimi crocieristi

Foto di repertorio

Ultima nave da crociera della stagione attraccata al porto di Piombino. Città pronta all'accoglienza nonostante il maltempo



PIOMBINO — L'ultima nave da crociera della stagione, la Tui Discovery, è attraccata questa mattina intorno alle 6 in porto a Piombino. Sono circa 1.800 i passeggeri e 750 le persone dell'equipaggio che visiteranno il comprensorio con pacchetti selezionati a bordo o sceglieranno trascorrere la giornata in città.

Nonostante il brutto tempo, sono stati messi a punto tutti gli accorgimenti per l'accoglienza. Dal bus navetta che collega il porto a Cittadella e ritorno, le hostess a bordo per fornire informazioni, l'info point al Museo Archeologico.

La nave da crociera ripartirà alle 19, diretta a Sanremo. Ma Piombino c'ha preso gusto ed è giù al lavoro con la Tuscany Terminal e la Mixos per promuovere lo scalo piombinese nelle fiere di settore e dare così il benvenuto a nuovi crocieristi (leggi l'articolo correlato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro