Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:47 METEO:PIOMBINO16°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 14 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova portavoce della Casa Bianca confonde Trump con il marito: gaffe alla prima conferenza stampa
La nuova portavoce della Casa Bianca confonde Trump con il marito: gaffe alla prima conferenza stampa

Cronaca Lunedì 16 Ottobre 2017 ore 10:04

Cade da un olivo durante la raccolta

Foto di repertorio

Stava raccogliendo le olive quando un 78enne è caduto dall'albero. E' stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso, poi il ricovero a Villamarina



PIOMBINO — Stava raccogliendo le olive in località Val di Melo, quando un uomo di 78 anni è caduto giù dall'albero su cui era salito. Sul posto è arrivata l'ambulanza con i volontari della Misericordi di Piombino, mentre era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso. 

L'uomo ha riportato un trauma cranico, è stato ricoverato in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Telegrafo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A breve arriveranno tre milioni e mezzo di euro per ampliare il pronto soccorso. La visita dell'assessora regionale alla Sanità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità