QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°21° 
Domani 18°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 ottobre 2019

Politica venerdì 06 luglio 2018 ore 09:25

Caos nel bar, Potenti: "Via i soggetti irregolari"

Mafredi Potenti

L'onorevole Manfredi Potenti ha condannato l'episodio avvenuto la scorsa notte ai danni di un bar: "Dotare la Toscana di centri per rimpatrii"



PIOMBINO — Dura condanna da parte dell'onorevole della Lega Manfredi Potenti per il recente episodio di aggressione ad una barista e il caos seminato in un bar di via della Repubblica ad opera di un uomo di 44 anni di origine marocchina, risultato irregolare e con precedenti (leggi qui sotto l'articolo correlato).

"Esprimo tutta la mia vicinanza alla barista e alle Forze dell'ordine intervenute. - ha detto Potenti - Infatti, all'episodio, già di per sé gravissimo, si aggiunge la resistenza all'arresto. Ciò dimostra ancora di più la necessità di attuare quanto prima opera di allontanamento di tutti i soggetti irregolari dal nostro territorio, senza se e senza ma. - e ha aggiunto -Dobbiamo dotare la Toscana di un centro di permanenza per i rimpatrii, al fine di accelerare il già complesso iter da seguire per espellere chi non ha nessun diritto di trovarsi sul nostro territorio".

L'episodio è anche l'occasione per ribadire come le forze dell'ordine abbiano bisogno di uomini e mezzi per la massima sorveglianza del territorio. "Massima sorveglianza del territorio e sostegno alle forze di Polizia con il rafforzamento in uomini e mezzi quali, tra gli altri, la pistola elettrica, tutto ciò unito ad una più efficace operatività", ha concluso l'onorevole Potenti. 



Tag

Meloni a Roma: «Cinquestelle stretti in auto blu come sardine in salamoia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità