Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Sabato 29 Settembre 2018 ore 14:11

Capannone in fiamme, task force dei pompieri

Tre le squadre in azione, più il gruppo Avela e l'intervento di un mezzo speciale dei vigili del fuoco per l'incendio a Riotorto



PIOMBINO — In fiamme un capannone adibito a deposito materiali edili a Riotorto nel Comune di Piombino. 

Sul posto è intervenuto la squadra dei vigili del fuoco di Piombino. Per domare le fiamme è stato necessario anche l'intervento dei distaccamenti di Cecina e Follonica.

È intervenuto anche il gruppo Avela per scongiurare che la vegetazione fosse coinvolta dalle fiamme.

E' stato richiesto l'intervento del mezzo AF/NBC (nucleare - biologico - chimico) del Comando dei vigili del fuoco di Livorno per verificare la presenza o meno di sostanze nocive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A segnalarlo è Giuliano Parodi dopo l'archiviazione in Regione del procedimento di assoggettabilità a Via del Progetto integrato di bonifica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Politica