Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica lunedì 18 febbraio 2019 ore 15:28

"Troppe carenze nell'ospedale di Piombino"

Roberto Biasci

Annunciata un'interrogazione in Regione da parte del consigliere regionale Biasci (Lega) che raccoglie le segnalazione del sindacato Fials



PIOMBINO — Il consigliere regionale Roberto Biasci della Lega presenterà un'interrogazione in Regione per fare chiarezza sulle criticità segnalate nell'ospedale di Piombino.

“Purtroppo non è la prima volta e temiamo che non sia l’ultima che l’ospedale di Piombino è attenzionato a causa di varie carenze che ne condizionano, nel complesso, l’effettiva operatività. - ha affermato il consigliere regionale - Vi sono palesi lacune, come rilevato dal sindacato Fials, a livello di personale medico e diversi reparti appaiono in sofferenza, senza dimenticare la possibilità che venga definitivamente chiuso il Punto Nascita, stante l’attuale situazione non in linea con le vigenti normative”. 

“Insomma non è ammissibile questo stato di cose che, tra l’altro, è sotto gli occhi di tutti e non può essere, quindi, disconosciuto. - ha aggiunto l’esponente leghista - Da parte nostra produrremo, dunque, un’interrogazione all’assessore competente al fine di fare chiarezza sulle varie criticità, chiedendo al contempo i tempi ed i modi per risolverle”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità