Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO26°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità lunedì 28 ottobre 2019 ore 14:42

Casa della salute, incontro di approfondimento

Foto di repertorio

"Case della salute, tra luci e zone d'ombra", il titolo dell'incontro promosso da Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil a Piombino



PIOMBINO — Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil hanno organizzato un incontro dedicato alle Case della salute. Appuntamento per mercoledì 30 ottobre alle ore 15 al Perticale, "Case della salute, tra luci e zone d'ombra. Una rete di servizi sanitari e sociali integrati nel territorio".

Interverranno all'iniziativa il responsabile Asl Valli Etrusche dottor Pagliacci, l'assessore del Comune di Piombino Palombi e il responsabile medici Landi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aperto a tutti coloro che intendono condividere i contenuti del movimento culturale politico Il Mondo al Contrario del generale Roberto Vannacci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cultura