Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro martedì 08 agosto 2017 ore 10:53

Ok alla cassa integrazione per gli ex Iosa

Foto di repertorio

Dopo un anno e mezzo Cgil Filcams, grazie al lavoro gomito a gomito con l'Inps, ha chiuso la questione che riguarda una quarantina di lavoratori



PIOMBINO — Dopo anni arriva una buona notizia per i lavoratori della ditta Iosa Carlo srl di Terni impegnata in appalto nelle pulizie industriali nello stabilimento di Piombino. A darci la notizia è la Alberto Sassetti della Cgil Filcams che dopo un anno e mezzo di lavoro ha fatto sapere che, grazie al lavoro gomito a gomito con l'Inps, sarà pagata la cassa integrazione relativa al periodo giugno-settembre 2015. Si tratta di circa 2mila euro che gli ex lavoratori, circa 40 che ormai credevano di aver perso del tutto la somma, si vedranno arrivare tra il 9 e il 10 agosto di questo mese. 

Come riporta il quotidiano Umbriaon.it la ditta oggi si trova sotto la lente di un accertamento degli  aspetti fiscali da parte della procura e del nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza di Terni. Aspetto debitorio che, secondo i legati dell'azienda, è legato in generale alla crisi economica del Paese ed in particolare al fallimento della ex Lucchini di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro