Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:18 METEO:PIOMBINO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 01 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Lavoro venerdì 31 maggio 2019 ore 17:02

Cassa integrazione straordinaria, doppio decreto

Pubblicato il doppio decreto con il quale si autorizza il trattamento di integrazione salariale per i lavoratori Aferpi e Piombino Logistics



PIOMBINO — Il Ministero del Lavoro ha autorizzato la concessione del trattamento di integrazione salariale straordinaria (Cigs) dal primo Novembre 2018 al 31 Ottobre 2019 per i lavoratori Aferpi e Piombino Logistics. 

Il decreto ministeriale è stato firmato il 30 Maggio dal direttore generale Ugo Menziani della Direzione generale degli ammortizzatori sociali e della formazione e consultabile sul sito www.lavoro.gov.it.

La doppia firma, prevista nell'accordo di programma, era attesa da mesi. Intanto l'azienda aveva anticipato il trattamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa dell'Azienda Usl Toscana nord ovest vede la collaborazione del dottor Marco Bernardini, volontario di Italia Nostra Val di Cornia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità