QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 16°22° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 31 maggio 2016

Attualità giovedì 28 gennaio 2016 ore 11:20

Nuovi admin per il gruppo più discusso di Facebook

Al via la selezione per i nuovi admin di "piccoli e GRANDI Problemi @ Piombino", il gruppo Facebook in cui si discutono le questioni cittadine

PIOMBINO — Il gruppo "piccoli e GRANDI Problemi @ Piombino" cerca nuovi amministratori. A lanciare l'apertura delle candidature la storica admin Luciana Lynch, assieme ad altri collaboratori. E allora, largo alle proposte. 

"Il nome di questo gruppo nato anni fa condiziona, a prescindere, contenuti, interventi, umore e toni di chi partecipa. - spiega su Facebook l'amministratrice - Eppure il gruppo è cresciuto ed ora conta 5200 iscritti; molti leggono e seguono senza intervenire, alcuni partecipano assiduamente o saltuariamente. Sono persino nati altri gruppi con nomi identici, o quasi, per sostituire, confondere, schernire o denigrare il nostro gruppo e operato. L’imitazione lusinga!".

Per il gruppo è giunto il momento di dare agli iscritti l’opportunitá di farsi avanti e condividere la gestione e responsabilitá del gruppo nel ruolo di amministratori. 

Quindi, chiunque si ritenga imparziale, paziente, obiettivo, stimolante, empatico e coraggioso questa è l'occasione per farsi avanti. Per suggerire la propria candidatura, basta scrivere entro il 5 febbraio un messaggio privato a uno degli attuali amministratori del gruppo Luciana Lynch, Paolo Bianchi e Giorgio Pasquinucci. La scelta di eventuali nuovi admin verrà fatta dagli amministratori attuali ed alcuni del passato.

Tag