Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Lavoro sabato 03 marzo 2018 ore 07:00

"Ora capire cosa vorrà fare Jindal"

Lo dice l'Unione sindacale di base dopo commentando la firma dell'accordo preliminare per la cessione da Cevital a Jws Steel



PIOMBINO — "Dopo giorni di assoluto silenzio da parte di tutti, si cambia padrone. Scena di un film già visto con i soliti sbandieratori che accoglievano l'algerino in pompa magna. Usb Piombino accoglie la firma tra Jindal e Cevital come un atto dovuto a questo territorio. Continuiamo a rivendicare che è tutto da stabilire e che le sei settimane di diligence serviranno a capire cosa vorrà fare Jindal".

"Non ci dobbiamo scordare - hanno aggiunto Andrea Marianelli in una nota - che i due hanno firmato un compromesso di vendita senza parlare di lavoratori, anche se nei corridoi gira la voce che Jindal prenderebbe tutta la forza lavoro, ma è pure vero che in campagna elettorale tutto è possibile".

Insomma Usb Piombino prima di sbilanciarsi attendono con curiosità il piano industriale, con tutte le sue sfaccettature. "Ad oggi - hanno concluso - c'è che passiamo da una multinazionale ad un'altra e non c'è niente da festeggiare. Usb sostiene che nessuno deve essere lasciato indietro sia i diretti che l'indotto, quindi staremo vigili e pronti a difendere i lavoratori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica