Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 13 dicembre 2016 ore 10:30

Richiesta dimissioni, Chiarei replica in consiglio

Marco Chiarei, assessore all'Ambiente

Bocca cucita dopo la richiesta di dimissioni presentata dalle forze di opposizione. L'assessore all'Ambiente replicherà solo in consiglio



PIOMBINO — Doveva essere discussa durante la seduta del consiglio comunale del 12 dicembre la mozione delle forze politiche di opposizione con la quale chiedevano le dimissioni dell'assessore all'Ambiente Marco Chiarei (leggi l'articolo consigliato). 

Una mozione partorita a seguito del caso che si è venuto a creare per il canile comunale, recentemente ristrutturato al costo di 118mila euro e al centro di una causa tra il Comune e un privato cittadino (leggi l'articolo correlato). 

Discussione attesa, dal momento che lo stesso assessore, da noi interpellato per replicare alla richiesta dell'opposizione all'indomani della presentazione della mozione, aveva detto che tutte le sue dichiarazioni in merito sarebbero state riferite solo in consiglio comunale.

Ma, il consiglio di ieri è stato sciolto al primo punto, quello relativo all'adozione della Variante di Poggio all'Agnello (leggi l'articolo correlato). Ora si dovrà attendere il 16 dicembre per riprendere il filo del discorso.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro