Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 10:03

Premi e mostre per i quadri di Pietralunga

Claudia Pietralunga e il quadro "L'ispirazione"

Il mondo dell'arte ricomincia a organizzarsi riprendendo appuntamenti e mostre sospesi a causa del Coronavirus. Questa estate la Biennale dei Normanni



PIOMBINO — Dopo un periodo di stop forzato a causa del coronavirus, Claudia Pietralunga tornerà ad esporre le sue opere. Si svolgerà a Giugno, dal 14 al 21, la Biennale internazionale dei Normanni a Monreale in provincia di Palermo con Vittorio Sgarbi, Angelo Crespi e Edoardo Sylos Labini.

L’opera selezionata è "L'ispirazione" e, come ci fa sapere l'artista, sarà analizzata personalmente con attenzione da Vittorio Sgarbi.

L'opera è un acrilico su tela 40x50 cm, raffigura l’ispirazione in una signora elegante che ha una chiave di violino tatuata sulla sua spalla sinistra in cui suggerisce di dipingere i suoni della natura.

In attesa di volare in America per il Premio Internazionale Città di New York, è arrivato un nuovo riconoscimento: il Premio della Critica per l’opera “L’infinita via dell’Amore”.

Il Premio della Critica

L'opera "Vacanze a Roma", invece, ha ottenuto il riconoscimento di Artista di Avanguardia.

 “Mi piacerebbe ringraziare la dottoressa Barbara Romeo che mi segue e Sandro Serradifalco editore delle riviste su cui vengono pubblicate le opere degli artisti ammessi ai vari eventi e che collaborano con la Galleria Effetto Arte a Palermo”, ha aggiunto Claudia Pietralunga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica